Serie BKT 2018/2019, cosa cambia tra gli sponsor tecnici?

E’ ai nastri di partenza la “nuova” Serie BKT, che prende il nome dall’azienda indiana specializzata in pneumatici off-higway che sarà Title sponsor del torneo per le prossime tre stagioni.

Poche novità per la stagione 2018/2019 invece sul fronte sponsor tecnico per le 19 squadre che prenderanno parte al torneo: a cambiare casacca sono infatti solo la retrocessa Hellas Verona e la neopromossa Lecce.

I gialloblu lasciano Nike e vestiranno Macron fino al 2023, mentre la dirigenza giallorossa, terminato il quinquennale contratto con Legea, ha deciso di cambiare rotta diventando, con M908, il primo club italiano ad investire in un marchio autoprodotto.

Gli sponsor tecnici più presenti nella prossima stagione del campionato cadetto risultano essere, con tre società, Nike e Legea. Il colosso americano è infatti sponsor di Ascoli, Venezia e Foggia mentre la società campana veste Cosenza, Livorno e Palermo.

Due società a testa e medaglia d’argento per le italiane Frankie Garage Sport (Benevento e Perugia), Givova (Carpi e Salernitana) e Acerbis (Brescia e Spezia).

Tanti poi i brand, oltre i già citati Macron e M908, presenti con un solo club: Kappa (Padova), Boxeur des Rues (Cittadella), Garman (Cremonese), Zeus (Crotone) ed Errea (Pescara).

 

Fonte foto 1: abcformazione.it

Fonte foto 2: centrolacortelombarda.it

 

Vincenzo Neri

© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Web-Komp